Si rinnova l’appuntamento con il Bando diocesano – giunto all’ottava edizione – che permette di realizzare iniziative rivolte a bambini e ragazzi, promosso dal Fondo in memoria dei coniugi Sebastiano e Maria Foti e dalla Caritas diocesana. Sarà possibile presentare domande per la realizzazione di Attività estive (scadenza 14 maggio 2022), Progetti e richieste di assegnazione di Contributi allo Studio (scadenza 2 settembre 2022).
Anche in questo Bando auspichiamo un’attenzione particolare alle problematiche di tipo ecologico. Per avere approfondimenti e spunti, suggeriamo due libretti che verranno spediti gratuitamente a tutti coloro che ne faranno richiesta alla Caritas.
Per qualsiasi informazione potete contattare la Caritas diocesana allo 0933-490224 o mandare una mail a caritas@diocesidicaltagirone.it
Qui di seguito è possibile scaricare il bando e i relativi allegati in formato pdf editabile:
- Bando.
- Allegato A (Modulo per la presentazione delle domande relative ai Progetti)
- Allegato B1 (Modulo per la presentazione delle domande relative ai Contributi allo studio per gli studenti minori)
- Allegato B2 (Modulo per la presentazione delle domande relative ai Contributi allo studio per gli studenti maggiorenni).
- Allegato B3 (Modulo per la lettera di presentazione del Parroco in accompagnamento delle domande relative ai Contributi allo studio).
- Allegato C (Modulo per la presentazione delle domande relative alle Attività estive).